Menù Degustazione

Isteria cucina affianca al menu alla carta un allettante menu degustazione, per offrire ai suoi clienti la possibilità di godersi un pasto di alto livello ad un prezzo estremamente conveniente. Il menu comprende 3 diversi percorsi: i primi due sono dedicati alla carne e al pesce, con piatti accuratamente ideati e selezionati da Massimiliano Valenti Chef, in modo da dare vita a percorsi di gusto armonici e di alto livello, inserendo alcune delle sue creazioni più apprezzate. La terza possibilità riguarda un pranzo veloce, ideale per una pausa durante la giornata lavorativa, e comprende un tagliere di affettati e salumi e uno spaghetto alla carbonara o all’amatriciana, per riuscire a concedersi un pasto piacevole e goloso anche con poco tempo a disposizione.

Per informazioni riguardanti i nostri menu degustazione potete contattarci al 345 8432342

Le ricette dello chef rappresentano sempre un’ottima dimostrazione di un profondo attaccamento alla tradizione e al territorio, elevando Isteria ad uno dei più quotati ristoranti di Roma di carne, cui è possibile godersi bene 5 portate grazie al menu circense di terra. Chi preferisce optare per il pesce e i crostacei, può invece sperimentare il menu circense di mare, che prevede 7 raffinate portate che hanno questi ingredienti come protagonisti, grandi passioni dello chef, che li esalta al meglio con sapiente tecnica e fantasia.

Massimiliano Valenti nel ristorante presta sempre molta attenzione alla qualità delle materie prime e alla loro gestione, prediligendo cotture lente e poca aggiunta di sale, per un sapore finale il più naturale possibile. Non esita invece a sperimentare accostamenti ed influenze diverse, per rendere ogni suo piatto una creazione unica e indimenticabile. Un impiattamento gradevole e curato, nella composizione di consistenze, forme e colori diversi, contribuiscono al piacere del pasto, coinvolgendo anche la vista oltre al gusto.

A Castel Madama il menu degustazione e i suoi diversi percorsi sono valide opzione per lasciarsi guidare direttamente dallo chef verso un mondo di sapori bilanciati con cura ed esperienza, da esaltare volendo con la scelta, fuori Menu, di vini e champagne fra l’ampia scelta disponibile della cantina di Isteria, per vivere pienamente un’avventura enogastronomica di alto valore.