lo staff di isteria ristorante

Il nostro staff

Il ristorante di Castel Madama Isteria basa il suo successo sul lavoro di squadra, traendo forza da uno staff costituito da persone esperte e appassionate, che riescono a collaborare in modo eccellente per fare in modo che ogni aspetto sia ben curato. L’attenzione ai dettagli porta a considerare fondamentali tutti i passaggi, dalla gestione delle prenotazioni all’arrivo del cliente e alla sua accoglienza, sempre cortese e calorosa, per iniziare a creare l’atmosfera familiare tipica di Isteria Cucina, in cui si sentirà avvolto per tutta la durata del pasto.

Lo staff riesce così a dar vita al giusto contesto per apprezzare al meglio le creazioni di Massimo Valenti Chef, figura di riferimento in cucina, a cui si deve l’ideazione e la realizzazione di piatti sofisticati e naturali allo stesso tempo, ricchi di influenze diverse, ma tutti accomunati dall’uso di ottime materie prime e attenta esecuzione.

Passione ed efficienza

L’unione delle diverse anime di Isteria, il contributo che porta ciascuna persona che fa parte di questo esperto staff, rende questo ristorante un luogo pieno di passione e di spirito di collaborazione. La determinazione con cui ciascuno svolge il proprio lavoro lascia trapelare ciò che li muove, ovvero un sincero amore per la cucina e il mondo della ristorazione.

Solo grazie all’affiatamento e all’efficienza che contraddistinguono il personale di questo locale è possibile offrire i servizi aggiuntivi di catering e banqueting, presso la Tenuta Colfiorito, gestiti in maniera impeccabile per garantire l’organizzazione di eventi di vario genere, da meeting di lavoro a compleanni o matrimoni.

Lasciarsi accogliere e viziare dal personale di Isteria vuol dire godere di un mix professionalità, gentilezza e disponibilità, cornice ideale per scoprire la bontà dei piatti dello chef e vivere un’esperienza unica all’insegna del buon cibo.